FAQ (Domande Frequenti)
• PayPal
• Bonifico bancario
• Contrassegno
Se sai già di cosa hai bisogno, utilizza la barra di ricerca che trovi in alto in ogni pagina del sito. Nella barra di ricerca puoi digitare il nome dell’articolo che stai cercando, il suo codice prodotto o alcune parole chiave riconducibili ad esso; in questo modo avrai come risultato una pagina contenente tutti i risultati che potrebbero soddisfare la tua ricerca
Altrimenti puoi navigare nello shop utlizzando le categorie presenti nello shop.
Cliccando sul link di tracking verrai rimandato al sito del corriere utilizzato per la tua spedizione e potrai seguire lo stato di spedizione del tuo ordine.
Se, trascorsa la data prevista di consegna, l’ordine non è ancora arrivato, potrai accedere a Il mio account e verificare lo stato dell’ordine o, se preferisci, potrai seguire la spedizione cliccando sul link di tracking presente nella mail inviata al momento di evasione dell’ordine.
Si potrebbero verificare le seguenti situazioni:
• ordine in gestione dal corriere: potrai visitare il sito del corriere e verificare lo stato di consegna del tuo ordine;
• ordine in giacenza: è necessario contattarci telefonicamente per sbloccare la giacenza e rimettere in consegna l’ordine evitando eventuali costi aggiuntivi.
Per ulteriori informazioni in merito al tuo ordine, potrai contattarci scrivendoci a eshop@bodratocioccolato.it oppure chiamandoci al tel. 0143-468902 dal lunedì al venerdì dalle 08.30-12.30 e dalle 14.00-18.00.
Dopo aver effettuato il primo ordine è possibile aggiungere, modificare o eliminare gli attuali indirizzi di consegna.
Potrai accedere a Il mio account e cliccare sulla sezione Gestione indirizzi per visualizzare la tua rubrica di indirizzi di consegna; in quest’area potrai aggiungere un nuovo indirizzo, modificare o eliminare l’indirizzo esistente.
Non sarà possibile modificare l’indirizzo di consegna una volta che il tuo ordine sarà già in fase di elaborazione. Nel caso in cui dovessi accorgerti di voler modificare l’indirizzo di consegna, sarà possibile solo subito dopo aver effettuato l’ordine, contattandoci telefonicamente.
Il cioccolato deve essere preferibilmente conservato in un luogo asciutto ad una temperatura ideale di 12-18°C perché il cioccolato non sopporta la conservazione né in luoghi troppo freddi, né troppo caldi e soprattutto non ama gli sbalzi di temperatura. Anche fattori quali la troppa luce, l’aria o l’umidità possono rovinare il cioccolato.
Se il cioccolato è conservato in condizioni ambientali troppo calde o sottoposto a grandi sbalzi di temperatura, si forma sulla sua superficie una sottile patina bianca di cristalli di grasso, che non è per nulla nociva per la salute e non ne altera il sapore.
Hai tempo 14 giorni per restituire la merce errata/difettosa a patto che i prodotti rispettino le seguenti condizioni:
• il prodotto deve essere integro, nelle medesime condizioni in cui ti è stato consegnato;
• il prodotto deve essere provvisto della confezione originale;
• il prodotto deve essere in condizioni tali da consentirne la rivendita;